Dopo la lunga pausa estiva durata 4 settimane, la Formula 1 è pronta a tornare in pista nel corso del prossimo fine settimana. Lo farà a Zandvoort, sulla pista di casa del campione del mondo in carica Max Verstappen.
Tanti sono i punti di domanda non ancora risolti, alla vigilia della quindicesima tappa di questa stagione 2025. Il più importante riguarda forse la Ferrari: riuscirà la Rossa a confermarsi sui livelli che aveva tenuto per buona parte del weekend dell’Ungheria, prima di crollare in modo clamoroso nel finale di gara?
Riuscirà qualcuno a tenere il passo dell’imbattibile McLaren? Verstappen vorrà sicuramente ben figurare sul proprio tracciato di casa, mentre Mercedes cerca il riscatto dopo delle ultime tappe complicate.
F1: Dove vedere il GP di Zandvoort in TV
Come di consueto, anche per il GP di Zandvoort sarà Sky ad avere l’esclusiva live delle sessioni di F1. Sarà possibile guardare l’intero weekend live sui canali 201 (Sky Sport 1) e 207 (Sky Sport F1). Attraverso NowTV sarà possibile invece guardare il weekend live via streaming.
TV8, infine, offre gratis le sessioni di qualifica e gara, seppur in differita di qualche ora rispetto alla diretta.

F1: gli orari TV Sky e TV8 del GP di Zandvoort
Di seguito, riportiamo tutti gli orari TV del weekend del GP di Zandvoort in Olanda.
Venerdì 29 agosto
12:30 Prove Libere 1 (diretta su SKY e Now)
16:00 Prove Libere 2 (diretta su SKY e Now)
Sabato 30 agosto
11:30 Prove Libere 3
15:00 Qualifiche (diretta su SKY e Now, differita alle 18:30 su TV8)
Domenica 31 agosto
15:00 Gara (diretta su SKY e Now, differita alle 18:00 su TV8 da confermare)









