Search
Close this search box.

Silverstone: Verstappen invita Hulkenberg sul suo jet per festeggiare il podio

Secondo quanto riportato da Sky Germania, Verstappen avrebbe invitato Hulkenberg sul suo jet privato dopo il podio di Silverstone

Quella del Gran Premio di Silverstone è stata di certo una giornata da ricordare per Nico Hulkenberg. Il tedesco, con una gara gestita in modo magistrale, ha portato a casa l’agognato primo podio in carriera, dopo quasi 300 apparenze ufficiali in Formula 1.

La gara del pilota Sauber è stata condotta in modo perfetto, dall’inizio alla fine. Non si è fatto tentare, come ha sottolineato Binotto, dalla possibilità di montare le slick all’inizio; ha poi scelto i momenti giusti per i propri pit stop, trovandosi quarto.

Poi il sorpasso a Stroll, che lo ha portato in top 3, e la difesa nei confronti di Hamilton che gli si avvicinava alle spalle. Insomma, un podio assolutamente meritato.

Ebbene, per festeggiarlo, Hulkenberg sarebbe stato invitato da Max Verstappen sul suo jet privato, per il volo di ritorno da Silverstone a Monaco.

I due hanno infatti entrambi residenza nel Principato, sebbene il volo fosse diretto a Nizza, in Costa Azzurra, secondo quanto riportato da Sky Sport Germany.

Insomma, i due potrebbero godersi un paio di meritati giorni di riposo assieme prima di tornare in attività per la prossima tappa, prevista tra due settimane in Belgio.