Dopo una settimana di pausa, la F1 fa tappa a Las Vegas per intraprendere il primo appuntamento della triple-header che chiuderà la stagione 2025.
Il Circus si presenta in Nevada con ancora tanti interrogativi senza risposta. Il tema di maggiore interesse è senza dubbio quello relativo alla battaglia per il mondiale piloti: nel corso delle ultime tappe Norris ha allungato sia nei confronti di Piastri che di Verstappen. A Las Vegas però, in passato, non ha mai brillato.
Sarà interessante poi capire dove si posizioneranno Mercedes e Ferrari: la prima ha vinto l’edizione 2024, e potrebbe trovare nel tracciato di Las Vegas una ghiotta occasione per ottenere un ultimo successo quest’anno.
Anche la Rossa ha ben figurato in passato, e punta a riscattarsi dopo la terribile tappa del Brasile. Il team di Vasseur è scalato dal secondo al quarto posto in classifica costruttori, e va dunque a caccia di punti pesanti per ribaltare la situazione.
Las Vegas rappresenta poi l’ultima chiamata mondiale per Verstappen, che in Brasile ha messo una pezza alla disastrosa qualifica con una gara magistrale. Il suo gap da Norris è però tornato ad aumentare, ed ora l’olandese si trova costretto a sperare in un weekend storto del britannico per tornare in corsa.
Insomma, i presupposti per un weekend interessante ci sono tutti. Di seguito le informazioni relative alla programmazione TV e agli orari del GP di Las Vegas 2025.
F1: Dove vedere il GP di Las Vegas in TV
Come di consueto, anche per il GP di Las Vegas sarà Sky ad avere l’esclusiva live delle sessioni di F1. Sarà possibile guardare l’intero weekend live sui canali 201 (Sky Sport 1) e 207 (Sky Sport F1). Attraverso NowTV sarà possibile invece guardare il weekend live via streaming.
TV8, infine, offre in chiaro le sessioni di qualifica e gara, seppur in differita di qualche ora rispetto alla diretta.
F1: gli orari TV Sky e TV8 del GP di Las Vegas
Di seguito riportiamo gli orari TV SKY e TV8 del weekend del GP di Las Vegas.
Venerdì 21 novembre
01:30 Prove Libere 1 (diretta su SKY e Now)
05:00 Prove Libere 2 (diretta su SKY e Now)
Sabato 22 novembre
01:30 Prove Libere 3 (diretta su SKY e Now)
05:00 Qualifiche (diretta su SKY e Now, differita su TV8 alle 14:00)
Domenica 23 novembre
05:00 Gara (diretta su SKY e Now, differita su TV8 alle 14:00)









