Search
Close this search box.

Chi si rivede! Nicholas Latifi torna sui social mostrando la sua laurea in MBA

Nicholas Latifi torna sui social con....una laurea! Il pilota canadese ha infatti conseguito il Master in Business Administration.
Nicholas Latifi laurea MBA

Alla fine del 2022 Nicholas Latifi aveva dovuto dire addio alla Formula 1, dopo che la Williams decise di cambiare la sua line-up e lasciare il canadese senza un sedile.

La sua carriera nella classe regina non è mai stata caratterizzata da grande velocità, ma il pilota di Montréal è riuscito ad entrare nel cuore di migliaia di tifosi oltre che rendersi indirettamente protagonista dell’assegnazione del titolo mondiale nel 2021.

Nel luglio del 2023, Latifi aveva annunciato che avrebbe iniziato a frequentare la London Business School entro la fine di quell’anno, con l’obiettivo di “prepararsi” alla vita dopo le competizioni.

In seguito a quel messaggio, il pilota canadese non è più stato attivo sui social, e, a due anni di distanza da quel messaggio, Latifi ha rivelato con un post di essersi laureato con un MBA (Master in Business Administration).

Nicholas Latifi Gran Premio Abu Dhabi 2021
Mick Schumacher e Nicholas Latifi, Gran Premio di Abu Dhabi 2021

Il messaggio di Nicholas Latifi sui social ai fan

“Ciao a tutti! È passato un po’ di tempo dall’ultimo post” ha scritto Nicholas Latifi sul proprio profilo Instagram.

“Volevo prendermi una pausa per concentrarmi completamente sul mio MBA alla London Business School e godermi davvero l’esperienza senza distrazioni. Sono felice di poter dire che mi sono laureato qualche mese fa”

“Non avendo conseguito una laurea triennale, non sapevo bene cosa aspettarmi e ammetto che all’inizio ero un po’ nervoso. Ma ho scoperto presto quanto la comunità della LBS sia accogliente e calorosa, e ho stretto amicizie che so dureranno per tutta la vita.”

“Questi ultimi due anni sono stati tra i più gratificanti della mia vita, pieni di apprendimento, crescita, nuove esperienze e ricordi che porterò sempre con me. Sono entusiasta per ciò che mi aspetta. Presto ci saranno novità”, ha concluso.