Grégoire Munster guiderà per M-Sport al Rally di Monte Carlo, gara di apertura della stagione, al volante di una Ford Puma Rally1, pochi giorni dopo aver disputato la Dakar.
M-Sport ha annunciato la sua line-up 2026 full-time con Jon Armstrong che ha preso il posto del pilota lussemburghese come compagno di squadra di Josh McErlean. Tuttavia, ospite del podcast di DirtFish, il team principal di M-Sport Rich Millener aveva dichiarato che la squadra stava ancora valutando opzioni con Gregoire Munster e Mārtiņš Sesks.
M-Sport ha annunciato ufficialmente che Munster e il suo copilota Louis Louka affronteranno il Rally di Monte Carlo subito dopo la partecipazione del pilota lussemburghese alla Dakar, in veste di navigatore di Jourdan Serderidis su una Ford Raptor T1+.

Munster: “Abbiamo tutti gli ingredienti per fare bene”
“Sono davvero felice e impaziente di iniziare la stagione a Monte Carlo“, ha detto Munster. “È il luogo in cui ho ottenuto la mia prima vittoria di tappa (prova speciale) nel WRC ed è sempre un evento dalle condizioni insidiose, a volte anche pienamente invernali con neve e ghiaccio”.
“Le prove sono piuttosto diverse rispetto agli anni scorsi, con un mix di strade nuove e alcuni grandi classici che ritornano, quindi è una nuova sfida emozionante”.
“Abbiamo visto nel corso del 2025 che la Puma Rally1 si è comportata bene lì con le gomme soft Hankook, e so che abbiamo tutti gli ingredienti per fare bene. Sarà una sfida, specialmente passando direttamente dalla Dakar alle ricognizioni di Monte Carlo il giorno successivo, quindi gennaio sarà molto impegnativo… ma avrò tempo per dormire a febbraio!”, ha dichiarato Grégoire Munster sulla sua partecipazione all’evento.









