Il team principal della Williams James Vowles è diventato papà per la seconda volta! L’annuncio è arrivato nella mattinata di giovedì 10 luglio tramite un post sui social, in cui l’inglese ha rassicurato tutti sulle condizioni di salute della compagna Rachel Rolph e del neonato: “Benvenuto al mondo, piccolo! Rachel e il bambino stanno bene e sono felici”.
La coppia ha già una figlia di nome Elodie, che oggi ha 19 mesi. Vowles ha recentemente parlato del suo rapporto con Rachel in un’intervista al The Telegraph, raccontando come il lavoro intenso sia un punto in comune tra i due. “Al primo appuntamento le dissi che lavoro tantissimo, e lei rispose lo stesso. Alla fine, però, la Formula 1 vince ancora. Ma solo per poco”.
Vowles ha poi elogiato la moglie, descrivendola come “straordinaria”: “Mia moglie è incredibile. È una dei migliori chirurghi del Regno Unito. Una doppia laurea con lode a Oxford, poi ha lavorato al pronto soccorso a Whitechapel, poi si è specializzata in chirurgia plastica e nel cancro al seno. È un individuo davvero unico, perché è in grado di diagnosticare un cancro al seno e poi fare la mastectomia e la ricostruzione successivamente.”
Vowles e i piani per lasciare Silverstone
Come riportato da Motorsport.com, la nascita era stata inizialmente prevista durante il weekend di Silverstone, al quale però Vowles non è mancato. Il boss della Williams, in ogni caso, si era preparato a lasciare la squadra nel caso in cui ciò si fosse verificato.
“Come puoi immaginare con me, ho dei piani di riserva. Ho piani su piani su piani… Siamo a posto, ci sono anche degli elicotteri pronti, oltre che altri tipi di soluzione”, aveva detto in merito.
Tutta la redazione di Lastcorner.net rivolge i migliori auguri a James, alla compagna Rachel e a tutta la loro famiglia per il lieto evento!









