Search
Close this search box.

Red Bull: sarà Hadjar ad affiancare Verstappen nel 2026

Secondo quanto riportato da Erik Van Haren, Isack Hadjar e Arvid Lindblad saranno promossi rispettivamente in Red Bull e VCARB
Isack Hadjar, Racing Bulls, 2025

La notizia era nell’aria ormai da tempo, e nella serata odierna è arrivata una forte conferma: dovrebbe essere Isack Hadjar ad affiancare Max Verstappen in Red Bull la prossima stagione.

A riportarlo è stato Erik Van Haren, penna del De Telegraaf, storicamente molto vicino all’ambiente Red Bull ed al “clan” Verstappen.

L’annuncio dell’ingaggio del francese da parte di Red Bull, secondo il giornalista olandese, dovrebbe arrivare a breve.

Hadjar in Red Bull; al suo posto sarà promosso Lindblad

Diversa è invece la situazione per quanto riguarda i sedili in Racing Bulls: Lindblad sembra ormai certo di ottenere un posto da titolare per la prossima stagione, mentre resta ancora da capire chi sarà il suo compagno di squadra.

A giocarsi il sedile sono Liam Lawson e Yuki Tsunoda, entrambi estremamente deludenti quest’anno al volante della RB21, ed ora in lotta per continuare a correre in Formula 1.

L’ufficialità dell’arrivo di Lindblad a Faenza, al contrario di quanto dovrebbe accadere con Hadjar, sarà rimandata di qualche settimana, in modo da dare il tempo ai vertici del team di scegliere chi affiancare al giovane britannico.

“In casa Red Bull ci sarà un nuovo rimescolamento di sedili nel 2026: la promozione di Isack Hadjar è imminente e l’arrivo di Arvid Lindblad non è atteso prima della fine di ottobre/inizio novembre”, si legge sul profilo X di Van Haren. “Intanto, Tsunoda e Lawson si stanno contendendo l’ultimo posto disponibile in Racing Bulls”.