Sta attraversando giornate difficili Lewis Hamilton, per via delle condizioni di salute del proprio bulldog Roscoe, ricoverato a causa di una brutta polmonite.
“Per favore, tenete Roscoe nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere”, aveva detto Lewis in un post instagram nell’annunciare il momento difficile del proprio cane.
“Voglio tenervi tutti aggiornati. Roscoe si è preso di nuovo la polmonite e stava lottando per respirare. È stato ricoverato in ospedale e sedato per calmarlo mentre lo controllavano. Durante il processo il suo cuore si è fermato. Sono riusciti a recuperare il battito cardiaco e ora è in coma. Non sappiamo se si sveglierà. Domani proviamo a svegliarlo. Sono al suo fianco e voglio ringraziarvi tutti per le vostre preghiere e il vostro sostegno”.
L’inglese aveva già saltato i test Pirelli svolti da Ferrari al Mugello venerdì scorso, e nella giornata di ieri ha dato forfait anche all’evento organizzato da Ferrari nell’ambito della Fashion Week.
Le parole di Hamilton
“Mi spiace non aver visto la sfilata di @ferraristyle di persona oggi”, ha commentato Lewis in merito. “Anche dalla diretta, gli abiti sembravano incredibili. È stato bello vedere la visione di Rocco Iannone prendere vita. Congratulazioni al team Ferrari Style per il grande spettacolo”.
Come già fatto in precedenza, auguriamo il meglio a Lewis ed a Roscoe, affinché quest’ultimo possa andare incontro ad una pronta e veloce guarigione 🙏









