Non è stato un inizio di stagione facile, quello di Lewis Hamilton al debutto con Ferrari. L’inglese si è trovato spesso a lottare con una vettura che non si sposava col proprio stile di guida, finendo per accusare distacchi importanti anche da parte del proprio compagno di squadra Charles Leclerc.
Ma nonostante qualche momento di sbandamento durante le interviste post-sessione, l’inglese non sembra aver perso la motivazione e la voglia di tornare a trionfare.
Lewis si sta impegnando affinché dietro le quinte tutto sia perfetto, e sta usando la propria esperienza per migliorare il sistema Ferrari in ogni reparto.
Hamilton e gli elogi alla passione in Ferrari
Se c’è una cosa di cui Hamilton sembra essere rimasto sorpreso da quando è sbarcato in Ferrari, questa è la passione di ogni membro del team per ciò che fa.
“Si tratta semplicemente di comprendere l’ambiente in cui ti trovi,” ha detto Hamilton. “Devi adattarti e penso che le persone con cui lavori alla fine impareranno ad adattarsi per venirti incontro“, ha detto Lewis in una recente intervista.
“Quest’anno, la risposta è stata straordinaria per i progressi che abbiamo fatto in tutte le aree.”
“La passione e il desiderio di continuare a fare meglio sono la cosa più incredibile in questo team,” ha affermato. “Tutti vogliono semplicemente fare meglio e trovare modi per migliorare. Per questo so che questa squadra ha assolutamente ogni ingrediente necessario per avere successo e io ci credo davvero. Ecco perché ho firmato qui“, ha concluso.