Cala ufficialmente il sipario sulla stagione agonistica 2025. Archiviate le tensioni di Abu Dhabi e i verdetti della pista, il mondo del motorsport si riunisce stasera a Tashkent, in Uzbekistan, per il tradizionale FIA Prize Giving Gala.
Sarà l’imponente Humo Arena a fare da cornice alla serata di gala in cui Lando Norris e gli altri vincitori dei campionati gestiti dalla FIA riceveranno i premi per i rispettivi trionfi.
La serata dunque vedrà protagonista non solo la Formula 1, ma anche i vincitori di F2, F3, WRC, WEC, Formula E e Rally-Raid.
Sarà quindi possibile, tra le altre cose, assistere anche alla premiazione del nostro Leonardo Fornaroli, che solo qualche settimana fa conquistava il titolo di Formula 2 da rookie della categoria.
FIA Prize Giving 2025: Orari e dove seguire la diretta streaming
Per gli appassionati italiani, l’appuntamento è in prima serata. La cerimonia inizierà alle 23:00 ora locale, che corrisponde alle 19:00 italiane (CET).
La FIA garantirà la copertura globale attraverso i propri canali social, con la diretta streaming che sarà disponibile gratuitamente sul canale YouTube della Federazione.









