Con l’annuncio arrivato nella giornata odierna, anche Campos ha completato la propria line-up di piloti F2 per il 2026: il team spagnolo ha ufficializzato l’ingaggio di Noel Leon, che affiancherà il già confermato Nikola Tsolov.
Leon arriva da una stagione tutt’altro che entusiasmante con Prema in Formula 3, chiusa al diciassettesimo posto con 36 punti all’attivo.
Lo spagnolo tenta ora il riscatto nella serie cadetta con uno dei team più attrezzati del giro: Campos è attualmente terza in classifica costruttori, a qualche decina di punti di distanza da Invicta.
Le parole di León e di Adrian Campos
“È un onore compiere questo passo importante nella mia carriera e unirmi a Campos Racing nel Campionato di Formula 2”, ha detto Leon nella nota diffusa da Campos.
“Sono davvero grato per la fiducia del team e per il supporto dei miei sponsor, il cui impegno ha reso possibile questo sogno. Campos Racing è una squadra con una grande storia ed esperienza, e sono completamente impegnato a imparare da loro e a dare il massimo in questo nuovo capitolo”.
“Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a un pilota del calibro di Noel nel nostro team di Formula 2 per il 2026”, ha detto il team principal Adrian Campos.
“I suoi titoli nelle categorie minori delle monoposto parlano da soli, e sono convinto che avrà molto da dire in FIA Formula 2, anche da rookie. In Campos gli forniremo tutti gli strumenti necessari per garantire che il suo adattamento alla categoria sia il più rapido ed efficace possibile”, ha concluso.