Search
Close this search box.

F1: Nuova livrea per Racing Bulls a Silverstone

Racing Bulls porterà una nuova livrea in pista per il GP di Gran Bretagna. Queste parole del CEO Peter Bayer in merito

In occasione del Gran Premio di Gran Bretagna, la Racing Bulls introdurrà una nuova livrea che unisce sport, moda e arte, frutto della collaborazione tra il team di Faenza, lo sponsor Hugo e l’artista nigeriano Slawn. Lo ha annunciato lo stesso team italiano, con una presentazione dal vivo di una show-car corredata da una serie di post sui propri profili social.

La nuova colorazione, caratterizzata da un design audace e non convenzionale (quasi in stile street-art), mira a esprimere un’identità distintiva e inusuale per una vettura di Formula 1.

Il CEO della squadra, Peter Bayer, ha dichiarato: “Il lavoro di Slawn è diverso da qualsiasi altra cosa abbiamo visto in Formula 1, ed è proprio perciò che questa collaborazione ci è sembrata corretta. La collaborazione con HUGO e Slawn ci ha permesso di oltrepassare i limiti creativi in un modo che riflette l’identità audace del nostro team“.

Il team italiano, attualmente sesto nella classifica costruttori, si presenta a Silverstone con l’obiettivo di consolidare il trend positivo mostrato nelle ultime gare. Il recente sesto posto conquistato da Liam Lawson al Red Bull Ring conferma la buona forma dei piloti, offrendo fiducia in vista di un weekend competitivo anche sul veloce tracciato britannico.