Nelle ultime ore lo avevano già fatto Ferrari e Sauber; ora è il turno di Racing Bulls, di svelare una livrea speciale in occasione del fine settimana di Miami. Il team faentino ha scelto, per rappresentarsi, uno dei colori simbolo di Miami: il rosa chiaro. L’azienda Red Bull, peraltro, ha colto quest’occasione anche per presentare la propria nuova bevanda che a breve sarà lanciata sul mercato americano. Si tratta della Red Bull Summer Edition White Peach, in edizione limitata per il periodo estivo.
C’è stato dunque un vero e proprio evento di presentazione a Miami, più precisamente al Joia Beach Club di Jungle Island. I piloti hanno tolto i veli alla vettura ridisegnata per l’occasione, con una folla di influencer e personalità di spicco a fare da cornice per l’occasione.
Di seguito le immagini diffuse dalla stessa squadra faentina sui propri canali social.
Giving the VCARB 02 a Miami makeover
— Visa Cash App Racing Bulls F1 Team (@visacashapprb) April 30, 2025#F1 #VCARB #MiamiGP pic.twitter.com/foGBH9v96N
Sono arrivate, infine, anche le parole del CEO di Racing Bulls, Peter Bayer. “Miami ha un significato speciale per Racing Bulls”, ha detto. “È qui che abbiamo fatto debuttare la nostra prima livrea speciale l’anno scorso, un‘occasione che ha formato la nostra identità: coraggio, creatività e desiderio di superare i limiti.
Da quel debutto, abbiamo continuato a impressionare con delle livree fastastiche a Singapore ed a Las Vegas, ognuna delle quali realizzata in collaborazione con i nostri partner, incontrando l’entusiasmo dei fan. La livrea Red Bull Summer Edition è una celebrazione di tutto ciò che rappresenta Miami. Siamo onorati di mettere le ali a questo nuovo aroma stagionale”, ha concluso.