Tra pochi giorni inizierà uno dei Gran Premi con più spettacolo in assoluto dentro e fuori la pista: il GP di Las Vegas e in tanti, tra cui Lewis Hamilton, non perdono occasione per cambiare look.
Il circuito americano che ospiterà solamente la sua terza gara nella storia, ha già saputo regalare tanta azione in pista, nonostante la Formula 1 degli ultimi anni vede a volte dei domini assoluti.
Come detto però, Las Vegas non vuol dire solamente corse e motori, ma anche e soprattutto spettacolo. In un mondo dove Liberty Media cerca di raggiungere sempre più pubblico collaborando con colossi come Mattel, hanno saputo come collaborare con la FIA portando così al ritorno del Gran Premio di Las Vegas dopo decenni.
Tuttavia, la sfarzosità della città non risiederà solamente nella attrazioni intorno alla strip, ma anche e soprattutto in pista.
Molte squadre tra cui Williams, Sauber, Alpine e Racing Bulls hanno infatti deciso di portare una livrea speciale in occasione della gara americana e non solo.

Hamilton brilla nella “città delle luci”
Negli anni anche la Ferrari ha portato delle livree disegnate apposta per Las Vegas; quest’anno invece, il team di rosso vestito ha deciso di portare delle tute inedite per celebrare la collaborazione con Puma.
Lewis Hamilton invece, ha deciso di cambiare look in vista della prima da pilota Ferrari in Nevada, utilizzando un casco interamente ricoperto di brillantini, che sicuramente non passerà innoservato.
Il campione britannico è infatti solito a prendere ardite scelte di design e di moda, e, come annunciato sui suoi profili social, ha deciso di distinguersi anche questa domenica portando “Qualcosa di speciale per la città delle luci”.










