Search
Close this search box.

“F1 – Il Film” È ora disponibile in Streaming: Dove e come guardarlo

Dopo l'incredibile successo al botteghino, F1 -Il Film è sbarcato anche sui servizi streaming
f1 - il film

Alla viglia del Gran Premio di Olanda, F1-il film è uscito sulle piattaforme di streaming dopo aver superato i 600 milioni di dollari di incassi al botteghino mondiale.

La pellicola, diretta da Joseph Kosinski, ha riscosso un notevole successo sin dalla sua uscita internazionale il 25 giugno, diventando il film di maggior successo dell’intera carriera di Brad Pitt, nonché la produzione Apple di maggior successo.

Si stima che per la produzione del film sia stata impiegata una cifra tra i 250 e i 300 milioni di dollari: meno della metà di ciò che è già stato incassato.

Il film, coprodotto dal sette volte campione del mondo Lewis Hamilton, è stato in parte girato durante veri weekend di gara di F1, con la partecipazione dei piloti delle ultime due stagioni.

Le due vetture APX GP, il team protagonista di F1 - Il Film
Le due vetture APX GP, il team protagonista di F1 – Il Film

Dove guardare in streaming F1 – Il Film:

F1 – Il Film è uscito sulle piattaforme di streaming il 22 agosto 2025. In particolare, è attualmente disponibile su Amazon Prime Video, Sky Store e Apple TV.

Non è possibile fruire del film in maniera gratuita, al momento. Attualmente, su Apple TV è possibile acquistare il film per 16.99€ o noleggiarlo per 30 giorni per 12.99€. Su Prime Video può essere acquistato o noleggiato alla stessa tariffa.