F1 | Alonso diventerà padre a Marzo

Fernando Alonso e la giornalista Melissa Jimenez avranno un figlio a marzo del 2026
Fernando Alonso Aston Martin F1

Nelle ultime settimane la Formula 1 è stata protagonista di una lotta al titolo mondiale in 3 fino all’ultima gara, vinta poi da Lando Norris.

Nonostante ciò, nel paddock ha iniziato a circolare la voce che il due volte campione del mondo Fernando Alonso stesse per diventare padre.

Ebbene, come riportato da ¡Hola! questa non sarebbe solo una voce infondata, poiché lo spagnolo diventerà padre a marzo.

Proprio nel corso di questa stagione Alonso aveva annunciato di pensare al ritiro, questa volta definitivo, al termine del 2026, e l’arrivo del suo primo figlio potrebbe essere uno dei motivi che lo ha spinto a prendere questa decisione.

La futura mamma è la giornalista di DAZN Spagna F1, Melissa Jimenez che, sempre secondo la rivista spagnola, ha evitato negli ultimi mesi molte trasferte per via della gravidanza.

La giornalista si trova al sesto mese di gravidanza, la quarta considerando i tre figli avuti dalla precedente relazione con il calciatore Marc Bartra.

Il 44enne vivrebbe con Jimenez dal 2023, a Montecarlo, e dovrebbe dunque diventare padre a marzo del prossimo anno, mese in cui si accenderanno i motori per la prossima stagione di Formula 1.

F1 | Alonso: “Il 2026 potrebbe essere il mio ultimo anno”
Fernando Alonso, pilota Aston Martin