Nel corso degli ultimi giorni si sono susseguite una serie di speculazioni in merito a quella che sarà la line-up Cadillac a partire dal prossimo anno.
Il team americano, che nel 2026 farà il proprio debutto in Formula 1, avrebbe praticamente già chiuso per l’arrivo di Sergio Perez e Valtteri Bottas come piloti ufficiali. L’annuncio, come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, dovrebbe arrivare nel corso di questa settimana, prima del weekend di Zandvoort.
Resta ancora il punto di domanda per quanto riguarda i piloti di riserva. Oltre ai due piloti già citati, nella lista del team principal Graeme Lowdon figuravano anche nomi quali Felipe Drugovich e Mick Schumacher.
Il tedesco, in particolare, potrebbe trovare un posto in Cadillac in qualità di pilota di riserva. Questo è quanto riportato da svariate testate – tra cui Auto Motor und Sport e The Race – nel corso degli ultimi giorni.
Schumacher pronto a firmare come terzo pilota Cadillac?
Mick Schumacher non calca il palcoscenico della Formula 1 da ormai 3 anni: fu infatti scaricato da Haas al termine di una complicata stagione 2022.
Il figlio d’arte aveva lasciato intravedere qualche sprazzo di velocità, ma si era anche dimostrato estremamente incostante, causando peraltro ingenti danni economici con una serie di incidenti durante l’anno.
Da allora, l’obiettivo dichiarato di Schumacher è quello di tornare nel Circus. Il tedesco sta attualmente ben figurando nel WEC, dov’è attualmente impegnato coi colori della Alpine. Potrebbe cambiare casacca nel 2026, passando per l’appunto in Cadillac, con la speranza di convincere Lowdon a riportarlo in F1 a suon di risultati.