Con una serie di post sui propri profili social, la McLaren ha annunciato il ritorno della livrea Chrome in occasione della gara di questo weekend a Silverstone.
Il team di Woking ripropone il design cromato dopo averlo utilizzato nel 2023 (anche in quel caso in Gran Bretagna) e nel 2024 negli Stati Uniti, ad Austin.
La livrea è non solo una celebrazione della partnership tra McLaren e Google, ma rimanda anche alla storica colorazione delle vetture della squadra inglese dei primi anni 2000. È stata peraltro svelata in un evento aperto ai fan a Londra, a Trafalgar Square, in presenza anche dei piloti Norris e Piastri.
“La livrea celebra la storia della velocità di McLaren in pista e la velocità di Google Chrome sul web”, si legge nella nota diffusa da McLaren sul proprio sito.
“Con Chrome, i fan possono accedere istantaneamente alla storia delle corse del team, alla sua cultura e ai momenti iconici, attraverso una rivisitazione del design cromato iconico e amato dai tifosi delle ultime stagioni. Oltre al momento della presentazione in diretta, il lancio della livrea è stato supportato sui canali social e digitali, mostrando la storia del team attraverso la lente di Google Chrome”.
Family portraits don't get much better 😍🪩#McLaren | #GoogleChrome pic.twitter.com/1m2w0lnbNa
— McLaren (@McLarenF1) July 2, 2025









